Tempi di Spedizione

Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.
I tempi di consegna espressi sul sito possono subire delle variazioni e possono essere modificati.
Le spedizioni vengono effettuate con nostro corriere entro 6 giorni lavorativi.
Nei giorni festivi potrebbero verificarsi ritardi.
Quando il cliente riceve la merce, deve controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna con una “riserva di controllo specifica” sulla copia del documento di consegna da restituire firmato al corriere (ad es.: collo rotto, danneggiato, bagnato). Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce via mail a info@ilvagamondo.fashion.
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Il VagaMondo o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.